Per qualsiasi informazione inerente i contenuti del blog potete scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: m.petrungaro@libero.it.

Sarò lieta di ricevere le vostre lettere e rispondere alle domande e proposte di collaborazione.

Votami

siti

Frase del mese

Di libri basta uno per volta, quando non è d'avanzo.

(Manzoni, Promessi Sposi, Introduzione.)




Visite al blog

martedì 5 febbraio 2013

Le tue parole




Sfuggenti note,
affascinanti conversazioni,
la tua voce,
la magia del tuo timbro
 ubriaca la mia quiete.
Con i tuoi giri di parole
che si intrecciano nel tempo,
le invenzioni del tuo essere,
il tuo estro
e l’ardore dei tuoi occhi,
 illumini il mio centro.
Interminabile creazione di giochi
di parole,
frasi rovesciate e scottate,
 girate e digerite,
amate e disprezzate.
Aspetto ancora,
attendo la tua parola,
una sola parola può farmi felice.
E salirò al cospetto del tuo ingegno,
ai margini del tuo brio intellettuale
io mi abbandonerò
per gustare le tue nuove parole di gioia,
e di vita.
Parole nel vento,
nel mare,
nel mio cuore,
 miliardi di parole che scandiscono il mio passo verso te …
Mi hai detto amore con passione,
le tue parole sono brividi d’amore,
ho voglia di ubriacarmi per tutta la vita.




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo post